Pasculli suona la carica: "Lecce, devi giocare senza paura. E su Krstovic vi dico.."
Le parole dell'ex rilasciate a La Gazzetta del Mezzogiorno
In vista dell'importante e difficile partita di domani tra Lecce e Juventus, lo storico ex attaccante giallorosso Pedro Pablo Pasculli ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Mezzogiorno, ricordando quelle che furono le sfide del “suo” Lecce contro i bianconeri e analizzando la situazione dei salentini.
Tra i suoi ricordi, uno dei più vividi nella sua mente e probabilmente anche nella mente di tanti tifosi salentini, quello del 9 aprile ‘89, quando i giallorossi si imposero sulla Juve per 2 a 0 vincendo per la prima volta nella propria storia.
I ricordi di partite passate
Era sempre bello affrontare la Juventus in quel periodo, i bianconeri vantavano tanti campioni in rosa. È un successo che ricordo sempre con grande piacere, anche perché riuscii a segnare. Fare gol in una partita del genere, davanti ai propri tifosi, è sempre una grande emozione per un attaccante.
Che partita si aspetta domani?
Mi auguro che i giallorossi riescano a dare continuità di risultati dopo la vittoria importante ottenuta a Venezia. Mister Giampaolo ha iniziato la sua avventura sulla panchina nel migliore dei modi.
Credo che il Lecce debba affrontare la Juventus senza paura, giocando la sua partita a viso aperto. Chiaramente in queste partite c’è sempre un chiaro favorito e tutti danno già per scontato il risultato finale, ma queste sono sfide tutte da giocare.
Servirà una prestazione di grande carattere e di grande personalità da parte del Lecce, che comunque non ha nulla da perdere, quindi può giocarsi tutte le sue carte e vedere cosa succederà.