Pasculli suona la carica: "Lecce, devi giocare senza paura. E su Krstovic vi dico.."
Le parole dell'ex rilasciate a La Gazzetta del Mezzogiorno
Un consiglio a Krstovic
Per un attaccante i periodi di digiuno dalla rete sono difficili da affrontare. Credo che sotto la gestione Gotti lui soffrisse un po’ nel dover tornare troppo indietro per prendere il pallone, quando lavori a 30 o 40 metri dalla porta è normale fare più fatica nella conclusione e si finisce col perdere un po’ di lucidità.
Per un centravanti è complicato muoversi tanto sul fronte d’attacco e non riuscire a trovare la via della rete. Con Giampaolo mi auguro che possa giocare maggiormente vicino alla porta avversaria, in modo da essere più lucido nel finalizzare.
Le impressioni su Pierotti
Sta facendo bene, prima giocava pochissimo mentre adesso è molto più coinvolto nel gioco. Credo che le sue caratteristiche siano perfette per agire nel ruolo di seconda punta o da esterno offensivo.
Sta riuscendo a dimostrare il suo valore e continuando così può crescere ulteriormente e dare una grossa mano alla squadra.
La spinta del “Via del Mare” per raggiungere la salvezza
Il Lecce è una delle squadre migliori in Italia per quanto riguarda il seguito dei tifosi. Anche domenica allo stadio è atteso il pienone. La spinta dei tifosi come sempre sarà fondamentale, il tifo giallorosso sa essere unico e può dare una grande mano alla squadra, in casa ma anche in trasferta.
Per i calciatori è importante sapere di non essere soli e di avere al loro fianco così tanti tifosi che incitano per tutti i novanta minuti. Indubbiamente è un fattore che qui a Lecce può fare la differenza.