La rinascita di Pablo Rodríguez: ed il suo Racing vince lo scontro al vertice
Il calciatore sembra aver trovato continuità e fiducia nel suo nuovo club
L'ottima esperienza al Racing Santander
Nella stagione corrente, Rodríguez ha fatto ritorno in patria, approdando al Racing Santander in prestito. Il club milita nella Segunda División spagnola, ed il giocatore ha iniziato con la giusta determinazione, trovando spazio e togliendosi anche qualche soddisfazione.
Il suo Racing infatti, quest'anno sta andando forte, e lo stesso Pablo ha trovato grande continuità, trovando anche il primo gol nella scorsa partita.
Capolista solitaria
Il club, nel match andato in onda poco fa, ha vinto l'ennesima prestazione contro una squadra di livello come il Levante. Uno scontro al vertice che, a nove partite dall'inizio del campionato, porta il Racing Santander primo in classifica a venti punti, staccando di quattro lunghezze le due seconde, Real Zaragoza e Huesca.
In più, Rodríguez risulta fondamentale nelle gerarchie di mister Manolo Higuera, che lo schiera abitualmente titolare e raramente rinuncia a lui, se non per alcuni spezzoni di partita. Insomma, finalmente Pablo Rodríguez sembra aver trovato continuità e fiducia, sperando che arrivino presto altri gol ed assist.