header logo

Sugli infortuni

Per me ci sono due cose: il campo dell'Acaya che è ormai usurato e probabilmente una preparazione atletica non adeguata, forse anche dai calciatori che sono arrivati a campionato in corso.

Sulle lamentele dei tifosi

Viene professato un peccato originale, che è quello di non aver investito sul mercato tutti i soldi delle plusvalenze, come se fosse un dogma o un obbligo. Non so perché il tifoso pensa questo, dovrebbe pensare all'idoneità della squadra per raggiungere l'obiettivo. 

lecce genoa gallo vitinha

Se la squadra costa poco deve essere motivo di vanto, non capisco perché debba essere motivo di insulto. Se una parte dei soldi usciti dalle plusvalenze dovevano essere destinati alla costruzione di un centro sportivo, perché il tifoso ci deve mettere bocca? 

Le componenti per cui una squadra riesce a raggiungere i suoi obiettivi sono tante nell'arco di un campionato e le stiamo vedendo quest'anno…ogni giocatore ha più variabili. Uno che oggi ti fa un partitone può sbagliare domani. E' la consuetudine di farsi i fatti degli altri che non va bene, e di mettere il dito in cose che non sono conosciute.

Notizie correlate
Vittorio Murra: "Il Lecce ha un gap. Ecco perché molti big non lo scelgono"
Roberto D'Aversa: "Il Lecce non è lo stesso dell'andata, ma vogliamo fare risultato"

💬 Commenti