header logo

Durante la puntata odierna di Inconvocabili, Vittorio Murra è intervenuto in puntata parlando di vari temi, tra cui la questione infortunati, la partita contro l'Empoli ed il mercato del Lecce.

Sull'esigenza della piazza

Questa è una piazza esigente, anche se non si tratta di essere esigenti, ma mi piace usare un termine usato da Pantaleo Corvino: bisogna essere realisti. Bisogna ricondurre tutto alla realtà. 

Siamo una piccola piazza che ha sempre vissuto stagioni al limite, facendo mercato in un certo modo. Non è cambiato niente rispetto agli anni passati. Non capisco quale sia la frenesia dei tifosi appena aperta la sessione di mercato. Il mercato è una partita a scacchi, bisogna avere pazienza.

Luis Hasa

Sulla cessione di Hasa

Nessuno ha visto giocare questo giocatore e all'inizio veniva criticato perché veniva dalla Sere C. Ora tutti lo rimpiangono, qualcuno ha scritto che ci avrebbe addirittura salvati. A volte i tifosi scrivono che non sono commercialisti e non si devono interessare alle plusvalenze, ora invece si interessano alle minusvalenze. Non credo nemmeno che lo sia perché è arrivato a zero. Si stanno accanendo su questa operazione.

Notizie correlate
Empoli - Lecce: consigliati e sconsigliati al fantacalcio!
Francesco Romano "Il centro sportivo è vitale, ad Acaya situazioni inadeguate. E su Dorgu..."

💬 Commenti