Vittorio Murra: "Il Lecce ha un gap. Ecco perché molti big non lo scelgono"
Intervenuto nell'odierna puntata di Inconvocabili andata in onda su Twitch, il giornalista ha trattato diversi argomenti
Durante la puntata odierna di Inconvocabili, Vittorio Murra è intervenuto in puntata parlando di vari temi, tra cui la questione infortunati, la partita contro l'Empoli ed il mercato del Lecce.
Sull'esigenza della piazza
Questa è una piazza esigente, anche se non si tratta di essere esigenti, ma mi piace usare un termine usato da Pantaleo Corvino: bisogna essere realisti. Bisogna ricondurre tutto alla realtà.
Siamo una piccola piazza che ha sempre vissuto stagioni al limite, facendo mercato in un certo modo. Non è cambiato niente rispetto agli anni passati. Non capisco quale sia la frenesia dei tifosi appena aperta la sessione di mercato. Il mercato è una partita a scacchi, bisogna avere pazienza.
Sulla cessione di Hasa
Nessuno ha visto giocare questo giocatore e all'inizio veniva criticato perché veniva dalla Sere C. Ora tutti lo rimpiangono, qualcuno ha scritto che ci avrebbe addirittura salvati. A volte i tifosi scrivono che non sono commercialisti e non si devono interessare alle plusvalenze, ora invece si interessano alle minusvalenze. Non credo nemmeno che lo sia perché è arrivato a zero. Si stanno accanendo su questa operazione.