Stefano Borghi: "Roma? Contro il Lecce partita cruciale. Se non vince.."
Le parole del noto telecronista sportivo a Cronache di Spogliatoio
Il noto telecronista sportivo Stefano Borghi, nella puntata di ieri sera, è stato ospite sul canale di Cronache di Spogliatoio dove ha detto la sua su quella che sarà la partita tra Roma e Lecce.
Una “sfida salvezza” che imporrà alla Roma un solo ed unico risultato possibile. La Roma ovviamente esprime valori tecnici molto più alti rispetto alle squadre che veramente lottano per non retrocedere, ma Borghi mette comunque in guardia i capitolini.
Le parole di Borghi
Adesso c'è una ed una cosa sola a cui pensare ogni secondo da qui a sabato sera. Roma-Lecce è una partita cruciale. Se la Roma in casa non vince, la stagione prende una piega molto complessa, perché per me la Roma è una squadra che ha valori ben più alti di quelli che ha espresso fin qui.
Però è una squadra che anche per caratteristiche ambientali non deve farsi risucchiare nella zona salvezza davvero, altrimenti diventa difficilissimo da gestire. Io penso che abbia tutti i margini per non starci.
Sulla lotta salvezza
Ci sono squadre peggiori della Roma, ma quando ti ritrovi lì le altre squadre hanno una muscolatura diversa ed un ambiente diverso. La Roma deve vincere assolutamente questa partita.