Ranieri in sala stampa: "Lecce abituata a non mollare mai. Ecco come sta Dovbyk"
Le parole del tecnico dei giallorossi capitolini nella conferenza stampa pre partita
Il mister dei capitolini Claudio Ranieri ha presentato in sala stampa il match di sabato 7 dicembre tra Roma e Lecce. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Su Dybala e Pellegrini
Pellegrini si sta allenando bene ed è molto importante per me. Deve continuare così. Dybala l'intensità no, è un giocatore di qualità per cui riesce a soddisfare il volere dell'allenatore e della squadra.
Ora inizia il Campionato. Dicembre ci dirà chi siamo. Il Lecce è una squadra abituata a non mollare mai. Ha vinto a Venezia, ha pareggiato con la Juve. Ha giocatori validi e il nuovo allenatore è carico e noi dobbiamo essere determinati. Ogni palla sarà importante.
Su che Roma vedremo contro il Lecce
Io voglio una squadra che va in campo senza conoscere il nome dell'avversario. Una Roma determinata ogni volta. C'è un pallone va conquistato. Dobbiamo essere bravi contro una squadra che sa quello che vuole.
Ha buoni giocatori e dobbiamo fare bene. Non dobbiamo vedere una squadra come il Lecce e sottovalutarla. Dicembre ci dirà la Roma chi è e che cosa vuole fare.