header logo

Non torna a sorridere il Lecce, che contro la capolista Napoli perde 1-0, ma nonostante questo ritrova degli spunti di gioco ed una compattezza che mancava da tempo.

Il parere dei tifosi

Anche sui social, emerge dai tifosi il riconoscimento per il lavoro fatto in settimana: "Partitone dei nostri ragazzi! Ottime risposte da chi è stato impiegato poco finora. Pelmard ha dimostrato di valere la serie A; Pierotti di essere titolare; Rafia è apparso velocizzare il passo e le decisioni, ed il gruppo, che ha orgoglio da vendere. Bravi tutti e avanti così: fare giocare chi ha voglia di correre e sudare la maglia!".

C'è anche chi, come questo tifoso, sottolinea la difficoltà del calendario finora, spiegando che nei prossimi match ci saranno avversari più alla portata: “Il gruppo ha reagito! Il calendario è stato pazzesco perché abbiamo affrontato già Napoli, Inter, Milan, Atalanta, Fiorentina, Udinese (che quest'anno è un'altra squadra) e poi Torino ( altra squadra da parte sinistra)e solo due scontri diretti giocando anche in inferioritá numerica contro Cagliari e Parma! Abbiamo raccolto 5 punti (meno di quanti ne avremmo meritati). Ora il calendario è dalla nostra a patto di essere quelli di oggi. Verona Empoli e Venezia (tre delle prossime quattro partite) ci diranno chi siamo. Avanti Lecce 💛❤️”.

Nonostante questa buona prestazione, la classifica rimane invariata, ma i tifosi del Lecce guardano e ambiscono all'obiettivo salvezza: “Bella partita...ce la giochiamo anche quest'anno ❤️💛 chi non ha fiducia in questi ragazzi si può fare da parte...se i ragazzi mettono la testa che ci hanno messo oggi bisogna spingerli e remare tutti verso la salvezza. Grazie a tutta la Società ❤️💛”.

C'è anche chi, però, sui social non è cosi fiducioso in una ripresa del Lecce: “Bentornati in Serie B. Gotti allenatore dell'anno. Visto che al presidente va tutto bene, è giusto così. La squadra più scarsa d'Italia e anche in Europa. Chapeau”.

Altri tifosi, al contrario, elogiano seriamente il lavoro di mister Gotti, come questo utente: “Ottima partita, ora bisogna vincere col Verona, solo allora potrà avere valore l'atteggiamento di oggi! In ogni caso Gotti l'ha preparata bene, se non segnamo non è colpa sua!”.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Napoli-Lecce, Corriere dello Sport: "Male Tremolada, ecco perché"

💬 Commenti (2)