Napoli-Lecce, Sesa: "Come Davide contro Golia. Lecce abituato a fare campionati del genere"
Le parole dell'ex attaccante svizzero, che ha vestito le maglie di entrambe le squadra, in diretta a Kiss Kiss Napoli
Il doppio ex della sfida, David Sesa, che nel Lecce ha giocato per due anni dal 1998 al 2000 prima di accasarsi proprio al Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della partita di sabato. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com
Su Napoli-Lecce
In questo momento è come Davide contro Golia, è sempre stato così in realtà. Il Napoli è la favorita, il Lecce è reduce da una brutta sconfitta ma è abituato a fare campionati del genere in Serie A.
Il Lecce lotterà per la salvezza, salvarsi a Lecce è come vincere lo scudetto. Per il Lecce sabato sarà dura, il Napoli è in fiducia però i giallorossi non avranno nulla da perdere.
Sul Conte e gli anni al Napoli
Napoli è una piazza che mette pressione, Conte è un bravissimo allenatore che sa portare con sé i calciatori giusti. Il Napoli ha preso gente forte che ha giocato in piazze importanti come il Manchester United.
Per raggiungere gli obiettivi che si pone Conte ci vuole gente esperta e forte, gente che sappia non avere della pressione. I miei anni a Napoli? Fu un'esperienza formativa, importante a livello sportivo e privato. Furono anni difficili, ma ho dei bellissimi ricordi e poi giocare per il Napoli è stato fantastico.
Se vedrà la partita
Sabato vedrò Napoli-Lecce, è sempre una partita speciale per me