header logo

L’AIA ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la nova giornata del Campionato di Serie A 2024/25. Ecco il comunicato del club.

Il comunicato

La gara Napoli - Lecce, in programma sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15:00, 9ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Paride Tremolada della sez. di Monza, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Alessio Tolfo della sez. di Pordenone - Marco Trinchieri della sez. di Milano. IV Ufficiale il sig. Juan Luca Sacchi della sez. di Macerata. Al VAR il sig. Francesco Meraviglia della sez. di Pistoia; AVAR il sig. Rosario Abisso della sez. di Palermo.

Tremolada

I precedenti

Ad arbitrare la difficile trasferta del Lecce contro il Napoli ci sarà l'arbitro Paride Tremolada della sezione di Monza e che ha debuttato in massima serie proprio nell'unico precedente con i giallorossi.

Si trattava della partita Udinese-Lecce del 23 ottobre 2023, che vide i giallorossi pareggiare al minuto 83 con la rete di Roberto Piccoli. 

Il gol dei bianconeri fu segnato in seguito ad un calcio di rigore battuto e trasformato da Florian Thauvin.

Per quanto riguarda i partenopei invece, l'unico precedente risale alla sfida di quest'anno contro il Parma, con il Napoli che è riuscito a ribaltare il risultato in seguito all'espulsione del portiere Suzuki. Qualche dubbio, in quella partita, ci fu a causa di un rigore assegnato e poi tolto a Simeone.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Galatina, operaio muore schiacciato da un camion: cos'è successo

💬 Commenti