header logo

Che partita sarà Monza-Lecce

Quella di domani sarà una partita fatta di duelli in tutte le zone del campo. Prevarrà chi sarà più abile a creare la superiorità numerica nell’uno contro uno, sulle corsie laterali oppure nella trequarti avversaria, tra le linee. 

Il Lecce dovrà fare i conti con l’ulteriore difficoltà determinata dal nuovo avvicendamento in panchina che si è registrato in casa biancorossa, con il ritorno di Nesta alla guida del team. Un cambio di allenatore determina sempre una scossa. Si tratterà di verificare quanto sarà produttiva. 

lecce monza alessandro nesta

L’undici giallorosso, però, ha le carte in regola per fare bene perché oramai ha una identità e sa bene cosa vuole e come ottenerlo. 

Senza tralasciare il fatto che avrà accanto più di tremila tifosi e potrà contare su una carica di passione e di entusiasmo che poche compagini di provincia possono vantare in trasferta, mentre i giallorossi sono seguiti ovunque.

Le aspettative della squadra brianzola

Il mercato non lasciava presagire nulla del genere. Poi le cose hanno preso ben presto la piega sbagliata. Le difficoltà si sono sommate alle difficoltà, gli impacci sono andati crescendo. 

Né è servito l’esonero di Nesta e l’arrivo di Bocchetti a fare mutare rotta ai brianzoli. Dall’esterno, però, è impossibile stabilire i motivi della crisi.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Pablo Rodriguez, ancora un gol ed un record nel mirino: ecco quale

💬 Commenti