Mazzeo: "Monza-Lecce sarà fatta di duelli. I giallorossi avranno a che fare con una difficoltà"
Il doppio ex della gara Salvatore Mazzeo è stato intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno, dove ha parlato del momento dei brianzoli e dei giallorossi
Il doppio ex della gara Salvatore Mazzeo è stato intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno sulla partita di domani tra Monza e Lecce. L'ex attaccante giallorosso, con un passato anche da allenatore delle giovanili, ha detto la sua sul momento delle due squadre e non solo.
Su Monza-Lecce
Scontro diretto importantissimo, Monza-Lecce. Per i brianzoli sarà quasi una gara da ultima spiaggia. La loro situazione di classifica è già molto complicata se non compromessa, con un ritardo di otto lunghezze da quella quart’ultima piazza che vale la permanenza.
Perdere contro Baschirotto e compagni significherebbe vedere ridursi ulteriormente le chance di risalire la china. I punti in palio, però, sono preziosi anche per i salentini, che ne hanno messi da parte quattro contro Parma e Bologna e devono insistere per compiere un altro passo verso quella terza salvezza di fila in massima serie che tutti noi tifosi speriamo di festeggiare.
È scontato, infatti, che io, pur avendo indossato entrambe le maglie, tengo per la squadra allenata da Giampaolo, che rappresenta la mia terra, la fetta più importante della mia storia calcistica.