Caso Olivieri, finito l'incubo? La decisione del Tribunale Federale
La sua registrazione era stata temporaneamente bloccata
Olivieri può essere regolarmente tesserato
Ora, per l'ex calciatore del Lecce sembra finalmente tornato il sereno visto, come riportato da Tuttomercatoweb.com, che il TFN ha accolto il ricorso dei rossoalbardati.
L'attaccante ed il suo club tirano un sospiro di sollievo, con Olivieri che potrà regolarmente essere convocato già per la prossima partita di Serie C tra Triestina e Virtus Verona al Nereo Rocco, che si terrà il 19 ottobre alle ore 17:30.
La nota del Tribunale Federale Nazionale
IL TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE
ha pronunciato, nell'udienza fissata il 14 ottobre 2024, sul ricorso proposto dalla società US Triestina Calcio 1918 Srl (945182) avverso il provvedimento di diniego al tesseramento del calciatore Marco Olivieri (5486141), trasmesso alla ricorrente il 16 settembre 2024 dall’Ufficio Tesseramento FIGC, il seguenteDISPOSITIVO P.Q.M.
Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Tesseramenti, definitivamente pronunciando, accoglie il ricorso della ricorrente e, per l'effetto, dichiara la validità del tesseramento del calciatore Marco Olivieri per la società US Triestina Calcio 1918 Srl a far data dal deposito dello stesso.