header logo

Da Venezia a Trieste il passo è breve. Più dal punto di vista geografico che di distanza fra le due categorie in cui saranno impegnate il prossimo anno le due compagini.

Marco Olivieri, classe '99, reduce da una stagione con più luci che ombre al Venezia in Serie B culminata con la promozione in Serie A è tornato per fine prestito alla Juventus Next Gen e sta per trovare nuovamente casa in Serie C.

Ricordiamo che l'attaccante nativo di Fermo ha indossato la maglia del Lecce nella stagione 2021-2022 in Serie B senza lasciare traccia e collezionando 18 presenze in campionato senza alcuna rete prima di passare, a gennaio, al Perugia via Juventus.

La nuova destinazione di Olivieri

Marco Olivieri è in procinto di firmare con la Triestina e si appresta a disputare il campionato di Serie C con la squadra alabardata. Salvo colpi di scena, quindi, Olivieri farà un doppio salto all'indietro dalla Serie A conquistata con il Venezia fino a disputare il campionato di Serie C con la maglia della Triestina.

L'attaccante marchigiano spero di ritornare protagonista in Triveneto e di riscattare qualche stagione non troppo esaltante. Chissà che Trieste non possa rappresentare la piazza ideale per un giocatore che è ancora giovane e può cercare di fare il salto di qualità e, magari, un ulteriore salto di categoria.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Incidente nello svincolo per Sannicola: muore una donna di Nardò

💬 Commenti