La Fiorentina prova il doppio colpo in difesa. C'è ancora spazio per Pongracic?
Con l'arrivo di Nicholas Valentini e quello possibile di Pablo Marì il centrale croato troverà sempre meno spazio con Palladino
Due centrali difensivi in più per Palladino
Per sostituire il difensore centrale argentino è arrivato il difensore centrale classe 2001 Nicholas Valentini. Cresciuto nel Boca Juniors, la Fiorentina lo ha acquistato a parametro zero e ha battuto la concorrenza di squadre come Inter e Roma. Ma non è tutto: infatti, nonostante l'arrivo del centrale argentino, la Fiorentina pare essere molto vicino ad un altro centrale della serie A.
In queste ultime ore, secondo quanto riporta il sito di Sportitalia, la squadra viola pare essere molto vicina a Pablo Marì. Il centrale spagnolo, di proprietà del Monza e con esperienza anche nell'Udinese, ha accettato la proposta della Fiorentina e ora si sta aspettando il ritorno dalle vacanze natalizie di Adriano Galliani per definire la trattativa con il Monza. Anche per quanto riguarda Pablo Marì non ci dovrebbero essere problemi e la trattativa dovrebbe andare in porto in questa sessione di mercato.