La Fiorentina prova il doppio colpo in difesa. C'è ancora spazio per Pongracic?
Con l'arrivo di Nicholas Valentini e quello possibile di Pablo Marì il centrale croato troverà sempre meno spazio con Palladino
Una delle squadre che in questa sessione di calciomercato si sta muovendo per puntellare la propria rosa è la Fiorentina. La squadra viola ha bisogno soprattutto di piazzare i propri esuberi, in particolare in difesa, dove il direttore sportivo Pradè sta lavorando per cedere: Biraghi, Parisi, Kayode e Martinez Quarta. Per quanto riguarda quest'ultimo, ha già salutato i compagni al Viola Park e sta tornando a giocare in Argentina, al River Plate, che lo ha acquistato per una cifra pari a circa 6-7 milioni.
Si lavora anche per il centrocampo
Oltre al pacchetto difensivo si sta lavorando anche a centrocampo. L'obiettivo, in questo senso, è dare a Palladino un degno sostituto di Edoardo Bove, che non potrà far parte della squadra viola per le ben note vicende mediche che lo riguadano. Il nome più caldo in per il centrocampo viole è quello di Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli che l'anno scorso ha fatto molto bene a Verona.