header logo

Keita sarà della partita?

La sensazione è molto positiva, perché lui è arrivato tra lo scetticismo generale, invece mi dicono che è in forma, si è allenato bene. Di un giocatore come Keita il Monza ne aveva bisogno. 

Chiaro magari non lo fa partire dall'inizio, però è possibile che possa esordire nel secondo tempo. Le indicazioni che mi arrivano sono positive.

Turati recupera?

Turati recuperato, ma non so se alla fine giocherà lui o Pizzignacco. Secondo me c'è un ballottaggio. E' vero che Nesta ha sempre preferito Turati, però sta facendo molto male quest'anno, quindi uno dei grossi dubbi potrebbe essere quello, con in questo momento una leggera preferenza per Turati perché è stato sempre un pallino di Nesta.

lecce monza maric ramadani

Il Monza dell'andata e quello di adesso

Il Monza di Nesta era una cosa, con Pablo Mari, Djuric, Bondo, Maldini. Il Monza di adesso sono Lekovic, Palacios, Ganvoula, tante scommesse. Veramente situazione difficile. Fuori abbiamo giocatori importanti come Pessina, Birindelli, Caldirola, gente pesante.

Il modulo

3-5-2? Si, sta provando il 3-5-2, che poi potrebbe essere un 3-4-1-2 con Castrovilli un pelino più avanti. Poi si fa molta pre-tattica. Le nostre spie ci dicono 3-5-2, poi magari anche con la Juve doveva essere 3-5-2 ma si è inventato un 3-4-1-2 che aveva dato i suoi frutti. Se dovessi scommettere, scommetto sul 3-5-2.

La probabile formazione

Allora, Turati o Pizzignacco in porta. Izzo in difesa in mezzo e Lekovic e Palacios. A destra Pedro Pereira, a sinistra Kyriakopoulos. In mezzo al campo Castrovilli, Bianco e probabilmente Sensi. Là davanti dovrebbe giocare Ganvoula insieme a Dany Mota o Vignato.

Trinchera: "Sala contenderà il posto a Gallo. Ecco perché abbiamo puntato su di lui"
Verso Monza-Lecce: le ultime dall'allenamento odierno

💬 Commenti