header logo

Empoli

La squadra dell'ex Lecce Roberto D'Aversa che proprio nella giornata di ieri ha pareggiato in amichevole contro una squadra di terza serie tedesca. Ma è calcio estivo. 

La squadra dovrà migliorare il reparto offensivo dopo la brutta stagione precedente che gli ha visti essere il peggior attacco del campionato. 

D'Aversa
D'Aversa a colloquio con Gorini

E' arrivato Esposito e Colombo potrebbe arrivare molto presto. In porta preso Vazquez dal Milan, mentre in difesa capitan Luperto ha lasciato un buco coperto dall'ex Viti. A centrocampo dovrebbe essere fatto qualcosa per migliorare il reparto.

VASQUEZ; Ebuehi, VITI, Walukiewicz, Cacace; Henderson, Grassi, Fazzini; Gyasi, Caputo, ESPOSITO. All: D'AVERSA (nuovo)

Cagliari

Orfani di Ranieri, a Cagliari si dovrà ripetere il miracolo dello scorso anno. Tante cessioni importanti, come Dossena e Sulemana, dovranno essere rimpiazzate a dovere. Per ora sono arrivati Luperto, Zortea e Piccoli, ma attenzione alla possibile sorpresa Mattia Felici, pupillo ex Lecce di Liverani. 

Scuffet; Obert, Yerry Mina, LUPERTO; ZORTEA, Makoumbou, Prati, Marin, Augello; Luvumbo, PICCOLI. All: NICOLA (nuovo).

Hellas Verona

Squadra che da un paio di stagioni sembra dover retrocedere per poi beffare tutte le contendenti e salvarsi. Baroni ha deciso di andare via dopo il miracolo dell'anno scorso, Noslin e Cabal, tra i migliori della scorsa stagione, sono stati venduti. 

E' arrivato Zanetti in panchina, Tctatchoua e Serdar sono stati riscattati ed Harroui completerà il reparto di centrocampo. Nonostante tutto, il Verona ha le carte in regola per salvarsi comodamente.

Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Serdar, Duda; Suslov, HARROUI, Mitrovic; MOSQUERA. All. ZANETTI (nuovo).

Nella pagina seguente le ultime tre contendenti.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Perché la cessione di Blin è un male necessario

💬 Commenti