Zona salvezza: tutto quello che c'è da sapere sulle avversarie del Lecce e le loro formazioni
Tanti nuovi arrivi e partenze eccellenti. Come giocherebbero oggi le squadre della parte destra della classifica rivali del Lecce?
Empoli
La squadra dell'ex Lecce Roberto D'Aversa che proprio nella giornata di ieri ha pareggiato in amichevole contro una squadra di terza serie tedesca. Ma è calcio estivo.
La squadra dovrà migliorare il reparto offensivo dopo la brutta stagione precedente che gli ha visti essere il peggior attacco del campionato.
E' arrivato Esposito e Colombo potrebbe arrivare molto presto. In porta preso Vazquez dal Milan, mentre in difesa capitan Luperto ha lasciato un buco coperto dall'ex Viti. A centrocampo dovrebbe essere fatto qualcosa per migliorare il reparto.
VASQUEZ; Ebuehi, VITI, Walukiewicz, Cacace; Henderson, Grassi, Fazzini; Gyasi, Caputo, ESPOSITO. All: D'AVERSA (nuovo)
Cagliari
Orfani di Ranieri, a Cagliari si dovrà ripetere il miracolo dello scorso anno. Tante cessioni importanti, come Dossena e Sulemana, dovranno essere rimpiazzate a dovere. Per ora sono arrivati Luperto, Zortea e Piccoli, ma attenzione alla possibile sorpresa Mattia Felici, pupillo ex Lecce di Liverani.
Scuffet; Obert, Yerry Mina, LUPERTO; ZORTEA, Makoumbou, Prati, Marin, Augello; Luvumbo, PICCOLI. All: NICOLA (nuovo).
Hellas Verona
Squadra che da un paio di stagioni sembra dover retrocedere per poi beffare tutte le contendenti e salvarsi. Baroni ha deciso di andare via dopo il miracolo dell'anno scorso, Noslin e Cabal, tra i migliori della scorsa stagione, sono stati venduti.
E' arrivato Zanetti in panchina, Tctatchoua e Serdar sono stati riscattati ed Harroui completerà il reparto di centrocampo. Nonostante tutto, il Verona ha le carte in regola per salvarsi comodamente.
Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Serdar, Duda; Suslov, HARROUI, Mitrovic; MOSQUERA. All. ZANETTI (nuovo).
Nella pagina seguente le ultime tre contendenti.