Zona salvezza: tutto quello che c'è da sapere sulle avversarie del Lecce e le loro formazioni
Tanti nuovi arrivi e partenze eccellenti. Come giocherebbero oggi le squadre della parte destra della classifica rivali del Lecce?
Genoa
Squadra che difficilmente lotterà per la salvezza, ma che naviga comunque nella parte destra della classifica. C'è poco da fare qui. Dovrà arrivare un portiere per il post Josep Martinez e se non ci saranno partenze eccellenti può dire la sua anche così.
Leali; De Winter, Vogliacco, Vasquez; ZANOLI, Frendrup, Badelj, Martin; Messias, Gudmundsson; Retegui. All: Gilardino (confermato)
Udinese
Arrivata ad un passo dalla retrocessione. Cannavaro è riuscito a compiere un miracolo. Il tasso tecnico della squadra in realtà è elevato e la scorsa annata potrebbe rappresentare semplicemente una stagione “no”.
Unici movimenti in entrata l'arrivo dell'attaccante Pizzarro dal Colo-Colo ed il riscatto di Lucca. In panchina arriva Runjaic. Partenze eccellenti Walace e Pereyra. In realtà ci sarebbe poco da fare se non lavorare sulla testa dei giocatori.
Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ebosele, Payero, Zarraga, Kamara; Thauvin, Samardzic; Lucca. All. RUNJAIC (nuovo).
Monza
Squadra che potrebbe essere la sorpresa in negativo della prossima stagione, ovviamente considerando quanto fatto fino ad ora. Ha perso Palladino autore del "miracolo Monza" e Di Gregorio, tra i migliori nel suo ruolo.
Per ora è arrivato solo Forson al servizio del neo allenatore Nesta, altra scommessa di Galliani. Serve un attaccante e se parte Colpani anche un buon trequartista. Ma attenzione all'esplosione di Bondo e Vignato. Cragno potrebbe comunque essere messo al centro progetto per la porta.
Cragno; D'Ambrosio, Izzo, Marì; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Colpani, FORSON; Djuric. All: NESTA (nuovo).