Früchtl a PGR: "Giampaolo uno che vuole giocare la palla. Rapporto con Falcone? Vi spiego.."
Le parole del portiere tedesco in onda su TeleRama
Dove pensa di poter migliorare?
Penso di essere un portiere a cui piace giocare con la palla tra i piedi. Tanti aspetti son migliorabili, uno di questi è nelle uscite, la scuola italiana a cui facevo riferimento.
Il sogno nel cassetto
Quello di poter giocare nella nazionale magari in un europeo o in un mondiale.
Com'è stato convinto da Corvino?
Abbiamo avuto un'ottima conversazione al telefono in cui lui mi ha descritto il mio ruolo a Lecce soprattutto in ottica futura. Se parte Falcone sarò il numero uno? Lo spero.
Dove può arrivare questo Lecce?
Credo che stiamo migliorando. Sappiamo cosa cerca mister Giampaolo. Vogliamo vincere tutte le partite, sappiamo che non è possibile però l'obiettivo è quello di migliorarci costantemente.
Su Krstovic
E' un ottimo attaccante. Ha un tiro forte, ma è bravo anche spalle alla porta, con i lanci lunghi. E' un attaccante completo. Siamo felici di averlo in squadra con noi.