Romano a PGR: "Giampaolo? Per il futuro spero che accada una cosa"
Le parole del direttore di Pianeta Lecce, in onda su TeleRama, sul match contro il Parma, il momento del Lecce e non solo
Il direttore di Pianeta Lecce Francesco Romano è stato ospite dell'odierna puntata di Piazza Giallorossa, in onda su TeleRama. Queste le sue parole.
La rivincita rispetto all'andata
C'era un conto aperto perché all'andata è stata una partita incredibile. Avevamo la vittoria in pugno e poi è successo quello che è successo. Sul ritorno al Tardini, inizialmente, era il Parma la squadra che tutti indicavano come la probabile vincente ma che dire, è stata una delle prestazioni più belle da quando c'è Giampaolo in panchina.
Mi hanno impressionato per personalità, intensità, per voglia di portarsi a casa il risultato. Ho avuto il piacere di riscoprire Ramadani a centrocampo dopo che per diversi mesi se ne erano perse le tracce.
Pierotti che sta mettendo sempre di più il punto esclamativo sulle sue prestazioni, un giocatore totale che ha ancora ampi margini di miglioramento.
Forte fisicamente, tecnicamente eccezionale, educato in maniera tattica. Complimenti. Perché è stata una partita incredibile, importante vinta in un campo difficilissimo. Una partita che ha fatto capire che il Lecce è una delle squadre che dirà la sua per la lotta salvezza.
Sulla forza mentale della squadra
Si, al netto della partita con l'Inter che è una partita a parte. Paradossalmente può influire di più la partita col Cagliari, che è uno scontro diretto e la sconfitta si poteva trascinare ancor di più.
Invece no, perché comunque c'è un allenatore che sta sempre sul pezzo, che vuole che la sua squadra giochi affrontando la squadra avversaria faccia a faccia.