Le reazioni dei tifosi giallorossi alla disfatta di Lecce-Atalanta
Cosa emerge dai tifosi del Lecce dopo la sconfitta per 4-0 contro l'Atalanta
Altri commenti giallorossi
Non solo del tutto negatività, ma anche qualche barlume di speranza da parte di qualche tifoso che dice con ironia: "Squadra e dirigenza ancora in vacanza, da buoni leccesi rientriamo a lavoro dopo Sant’Oronzo! Troppo presto per sparare sentenze, la stagione è lunghissima e giocavamo contro una squadra che pochi mesi fa vinceva una finale europea. Testa bassa e pedalare. Avanti Lecce 💛❤️".
Oppure anche quest'utente che sostiene: “Sempre e solo a sostenerti soprattutto quando le cose non vanno bene come oggi!!! Avanti Lecce mai arrendersi mai mollare!!! 💛❤️💛❤️”.
C'è chi ci tiene a rimarcare che l'Atalanta, con l'Inter settimana prossima, sono squadre che riescono a far male anche ai top club, cercando di criticare costruttivamente la squadra: "Affrontare Atalanta per prima e tra pochi giorni l'Inter, non è un inizio facile per nessuno. Dobbiamo trarre critiche costruttive per questa squadra che, ad oggi, sembra ancora molto lontana dai ritmi di una serie A. Credo che urge immediatamente rimediare in difesa. Dopo Umtiti, dopo Pongracic, non puoi non acquistare un altro pezzo da 90 da affiancare a Baschirotto , sia per la solidità e sia per la qualità di gioco che ci manca in fase difensiva. Centrocampo non pervenuto. Più che un vice Kristovic , mancano i palloni per kristovic! Mancano palle giocabili per un attaccante che non può giocare a tanti metri lontano dalla porta pur di recuperare palla. Oggi è nera ma solo chi è caduto si può rialzare.
Forza Lecce, sempre ❤️💛.".
Sempre riguardo l'Atalanta, questo tifoso dice: “A nome de Diu subito le prime critiche...Vi ricordo che abbiamo giocato contro una delle squadre più forti del campionato e che è l'unica che aveva sulle gambe una finale europea.”.