header logo

Altre critiche

L'argomento principale, però, rimangono le critiche, tante ed amare, rivolte alla squadra giallorossa: “Difesa inguardabile serve anche gente d'esperienza per giocare in serie A (Umtiti.. Pongracic) non solo calciatori sconosciuti. Se questo è il Coulibaly che doveva fare da diga tra centrocampo e difesa stamu rovinati...”.

Molti fanno leva sull'alto numero di abbonati, secondo molti, scontenti dopo prestazioni simili: “Una squadra con quasi 22 mila abbonati con 4 mila tifosi in trasferta con un aumento di maglie del lecce vendute grazie anche al turismo…con dei sponsor importanti come deghi e Dr con plusvalenze fatte (Pongracic 15 milioni) con soldi che riceve dei diritti tv nn può comprare solo giocatori sconosciuti da campionati di serie b francesi spagnoli ecc.. penso che il popolo del lecce merita dei giocatori di categoria altrimenti nn è che santu ronzu poté fare sempre miracoli. La favola dei soldi che nn ci sono e’ finita. Cacciate li sordi!!!”.

Su questo argomento anche: "L'importante fare le plusvalenze!!!
22000 famiglie si sono private dei loro risparmi, per seguire la squadra! Non pretendiamo prestazioni da Champions, però meritiamo RISPETTO. oggi dell'Atalanta c'era solo il nome, mancava un terzo della squadra... e ci hanno preso a pallonate risparmiandoci per pietà, un risultato ancora più rotondo...E leggere nei commenti, la mentalità accondiscendente da provinciale di seconda categoria di alcuni pseudotifosi, mi fa pensare che forse forse, la dimensione è proprio questa, e che altro non meritiamo.".

Concludiamo questa raccolta con il lungo messaggio di un tifoso che riassume il parere di molti tifosi: "Il Via del Mare è un catino ribollente della passione di 30.000 Tifosi. Il Via del Mare è ribollente di Tifosi che al termine di uno squallido 0-4 si fermano sui gradoni a fine gara e ti applaudono: "forza ragazzi, è solo una sbandata e in fondo era l'Atalanta". Certo, era la squadra Campione di Europa League: era l'Atalanta. Purtroppo NON era il Lecce. Il Lecce è quella dimensione di Calcio dove la passione dei Tifosi è la miccia che accende i propri rappresentanti in campo. "Era l'Atalanta" è una frase che si può dire. MA È VIETATO PENSARLO, CONVINCERSENE. Perché se fai questo errore perdi l'essenza di chi è ciò che sei. Il Via del Mare (parlo dei Tifosi) è un patrimonio di questo Club. Dico di più: è la vera PLUSVALENZA di questo Club. Alla voce plusvalenze, oggi come dopo Lecce-Mantova di Coppa Italia, CHIEDERE A CORVINO. Perché poi è peccato se...
FORZA LECCE 💛 ❤️".

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce-Atalanta, uno dei debutti più amari, ma non l'unico: ecco quante altre volte è successo

💬 Commenti (2)