header logo

Balthazar Pierret

E' un giocatore capace di coprire tutto il campo. Abile ad abbassarsi sulla linea dei difensori per aiutare sia in impostazione sia in fase difensiva, altrettanto ad alzarsi sulla trequarti per rifinire il gioco o a seguire l’azione per arrivare da dietro a chiuderla sui palloni rimessi dal fondo. 

Totale nell’azione perché è capace di esprimersi ad alto livello in tutte le fasi di gioco: difensiva, di impostazione, di rifinitura, di finalizzazione (5 gol nella passata stagione). Pierret gioca in un ruolo in cui gli inserimenti vanno dosati, mostrano la sua capacità di rendersi pericoloso anche su azione.

Pierret terza maglia Lecce

Pierret darà una continuità e una resistenza preziosa per il Lecce che tornerà a giocare il suo terzo campionato consecutivo in serie A, forse il più difficile degli ultimi due.

Corvino presenta Balthazar Pierret

Era un nostro obiettivo invernale e siamo qui oggi a presentarvelo. È un classe 2000 e ha firmato con noi fino al 2027 con opzione per la stagione successiva. 

È un mediano che lavora molto dietro la linea della palla. È stato considerato dalla stampa francese tra i migliori del campionato Ligue 2.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Top 11 consigli al Fantacalcio per la prima giornata di Serie A

💬 Commenti