header logo

Kialonda Gaspar

Le relazioni sulla scrivania di Corvino e Trinchera erano positive, il giocatore ha fatto bene anche nell'ultima Coppa d'Africa e così i due direttori giallorossi sono riusciti a portarlo in Italia per circa 2 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Contratto di tre anni con opzione per altri due.

maglia bianca Lecce

Prende il posto di Pongracic andato via. Gaspar è un giocatore forte fisicamente, difficilmente perde un contrasto e dall'alto dei suoi 191 cm domina anche sulle palle alte. Alla fine della stagione 2022-23 è stato inserito nella Top 11 della seconda divisione portoghese per aver conquistato da protagonista la promozione con l'Estrela Amadora, nella Coppa d'Africa dell'anno scorso ha giocato tutte e cinque le partite dell'Angola poi eliminato ai quarti dalla Nigeria. 

Trinchera presenta Gaspar

È un punto fermo della nazionale angolana, uno dei migliori del campionato portoghese. Si è messo in evidenza anche nella Coppa d'Africa. 

Crediamo possa darci una grande mano. Ha sottoscritto un triennale con opzione per altri due anni. Era attenzionato da altri club, siamo davvero felici che abbia scelto Lecce.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Top 11 consigli al Fantacalcio per la prima giornata di Serie A

💬 Commenti