header logo

Il messaggio di Ranieri

Da trainer navigato, il mister ha voluto lanciare un messaggio ai propri calciatori. La caratura del Lecce è inferiore a quella di Napoli ed Atalanta, ma non per questo per la Roma si preannuncia un compito agevole. 

Non ci sono partite facili o dal risultato scontato. I salentini hanno dei valori e daranno il massimo pur di meritare un risultato positivo. Per imporsi, i capitolini dovranno essere più bravi. A Roma nessuno immaginava di vivere una annata del genere, con la squadra nella seconda parte della classifica.

Ranieri

La lotta salvezza

Nella seconda metà della classifica nessuno può sentirsi al sicuro, nemmeno i team che hanno più punti. Con il trascorrere delle giornate le gerarchie diverranno più chiare.

Sulla sua esperienza nel Lecce

I salentini mi hanno proiettato nel calcio che conta. Sono grato a Corvino, che all’epoca mi volle in rosa. Ho giocato poco in B e parecchio in A. Poi ci sono tornato a fine carriera, con Liverani in panchina, che in seguito mi ha chiamato tra i suoi collaboratori. 

La città è bellissima ed i supporter sono calorosissimi. A Roma sono nato. Nella Roma sono cresciuto da quando avevo 9 anni. In seguito ho coronato il sogno di giocare in massima serie con la formazione capitolina. L’Olimpico è un grande stadio e la tifoseria ama la maglia in maniera viscerale.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Venezia, Eusebio Di Francesco in bilico: le ultime

💬 Commenti