Il doppio ex Bovo: "Roma, contro il Lecce la pressione di doversi imporre a tutti i costi"
Intervistato a La Gazzetta del Mezzogiorno, il doppio ex della sfida ha detto la sua sulle due compagini
A La Gazzetta del Mezzogiorno, il doppio ex della gara di sabato 7 dicembre Cesare Bovo ha detto la sua sul momento di Roma e Lecce delle sue sensazioni sulla partita.
Bovo, romano di nascita, è stato lanciato nel calcio che conta proprio dal Lecce, dove ha giocato tra il 2002 ed il 2004, prima di essere ceduto al Parma. Cresciuto nelle giovanili della squadra capitolina, ha vestito anche i colori della Roma in massima serie durante la stagione 2005-06. Nel Lecce, il calciatore ha terminato anche la sua carriera professionistica nel 2019.
Sul momento della Roma
Di recente, hanno cambiato entrambe la guida tecnica. La Roma, di trainer ne ha esonerati addirittura due, De Rossi e Juric. Quando si procede ad un avvicendamento in panchina si imprime sempre una scossa. C’è una ventata di novità, vengono introdotti metodi di lavoro nuovi.
I calciatori che prima avevano poco spazio si sentono stimolati perché pensano di poterlo meritare con il nuovo trainer. Chi scendeva in campo con regolarità vuole continuare a farlo. Ma saranno i risultati di lungo periodo a chiarire se le scelte effettuate dai club sono state azzeccate oppure no.