Francesco Romano: "Ecco come si muoverà il Lecce a gennaio. Ai tifosi dico questo"
Il direttore di Pianetalecce è intervenuto in diretta su Twitch al termine di Como-Lecce
Sul mercato in uscita e la situazione Ramadani
Qualche operazione si farà sicuramente. Oltre a Pelmard che rientrerà alla base, se riuscisse a piazzare Oudin lo farebbe molto volentieri, perchè oggi ha dimostrato ancora una volta di essere fuori da tutto.
Un altro che potrebbe uscire in caso di offerta importante è Ramadani, perchè è chiaro che dopo Roma c'è qualcosa che non va, anche se giustamente non lo diranno mai, ma se arrivasse qualcosa di concreto il Lecce la valuterà seriamente, perchè è evidente che Giampaolo lo esclude. Oggi francamente me lo aspettavo titolare al posto di Pierret, e anche al secondo tempo me lo aspettavo al posto di Kaba.
Non è un caso Strefezza, ma Ramadani è nervoso, sempre attivo in negativo e già con Gotti era successo qualcosa. Non vorrei che la sostituzione di Roma sia figlia di qualcosa che potreebbe essere successa anche in quell'intervallo.
L'estate scorsa era arrivato per sostituire Hjulmand, ma sono giocatori completamente diversi, anche se per il periodo che ha giocato è stato un giocatore di spessore. Stiamo parlando di un giocatore titolare nella sua nazionale ed è impensabile che un giocatore del genere non veda il campo da Roma. Al di là della sua non titolarità, chi lo prende può fare un affare
Sull'operazione Hasa
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco… e ricordatevi che Corvino è un vecchio volpone e se ha buttato questo nome un motivo ci sarà. Corvino non è andato in conferenza a caso c'è qualcosa sotto, ma questo ragazzo verrà utilizzato per qualche trattativa, che potrebbe essere il Napoli o qualcun altro. Il calciomercato è bello perchè è vario