Sticchi Damiani: "Domenica vorrei vedere una squadra carica". E sullo stadio..
Intervistato dal Quotidiano di Puglia, il numero uno dei giallorossi ha toccato vari argomenti
Il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato un'intervista apparsa tra le pagine dell'odierna edizione del Quotidiano di Puglia.
Il numero uno giallorosso ha toccato vari punti, parlando dei rinnovi annunciati ieri di Dorgu e Berisha, della partita di domenica tra Lecce e Fiorentina ed infine anche dello stadio.
Sui rinnovi di Dorgu e Berisha
È un messaggio chiaro che il club ha voluto dare circa il proprio modo di operare. I nostri giovani talenti vengono blindati e gratificati secondo un graduale processo di crescita.
Un timing perfetto da parte di Pantaleo Corvino che è stato bravo a chiudere due rinnovi per nulla scontati. Spero che i ragazzi ricambino la fiducia con prestazioni sempre crescenti.
Su come arriva il Lecce alla partita di domani
Il Lecce sta bene, si è allenato duramente in questi giorni e sta progressivamente recuperando gli infortunati, anche quelli di lunga degenza.
L'umore della squadra
Impegni professionali mi hanno portato a stare sempre fuori sede, non vedo l’ora di rivedere i ragazzi domani sera (oggi, ndr) in ritiro. Sono sempre in contatto con Corvino e Trinchera che mi aggiornano sulla quotidianità.
Mi parlano di un gruppo che lavora molto seriamente e di un mister che sta curando con scrupolo ogni aspetto fisico e tattico, ovviamente insieme al suo staff.