header logo

Lecce-Fiorentina, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce domenica 20 ottobre, alle ore 15:00. 

In casa viola desta preoccupazione il lungo infortunio di Marin Pongracic. Domenica la Fiorentina va proprio nella sua Lecce, dove ha vissuto lo scorso anno la miglior stagione della carriera, sia per rendimento che per continuità di impiego. 

Una stagione che lo ha portato a cambiare maglia a fronte di una spesa non irrisoria di 15 milioni di euro, quelli messi sul piatto dai viola per lui. Tutt'altra storia rispetto a quanto sta avvenendo con la Fiorentina, ma neanche al Via del Mare avrà l'occasione di rimettersi in carreggiata.

Della sua complicata situazione hanno parlato anche il suo ex presidente, Saverio Sticchi Damiani, e il suo precedente amministratore delegato Sandro Mencucci. 

Il primo ha ricordato che in giallorosso Pongracic era "un marziano", mentre il secondo ha rassicurato sulle qualità del giocatore: "Pongracic tornerà quel giocatore eccezionale che abbiamo avuto noi". Loro ne sono sicuri, alla Fiorentina forse però c'è qualcuno a cui iniziano a venire dei dubbi.

In casa viola, intanto, ha parlato un calciatore in vista della sfida contro i salentini

Leggi l'intervista di Christian Kouame nella pagina successiva

Notizie correlate
Tarozzi (il vice di D'Aversa): "Dorgu sarà top a lungo". E sul paragone con Theo Hernandez...
Lecce, 3 anni in A con il monte ingaggi della B

💬 Commenti