Lecce, due successi interni consecutivi contro la Fiorentina: c'erano due tecnici particolari
Questo pomeriggio la rifinitura dei giallorossi, a porte chiuse, ad Acaya. Spunta una curiosità...
Il Lecce ieri mattina è stato impegnato in una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Assente Bonifazi, sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali Coulibaly e Rafia.
Banda si è allenato regolarmente con il resto del gruppo mentre Berisha, Burnete, Hasa e Marchwiński hanno svolto un lavoro personalizzato.
Questo pomeriggio la rifinitura, a porte chiuse, ad Acaya. Prosegue la vendita dei biglietti dei posti a “ridotta visibilità“ per la gara di domenica Lecce - Fiorentina, online e presso i punti vendita abilitati. Clicca QUI per tutte le info.
Lecce-Fiorentina: i numeri
Il Lecce ha vinto 10 partite di Serie A contro la Fiorentina (11N, 11P); soltanto contro l’Udinese, i salentini hanno conquistato più successi (11) nella competizione.
Nelle ultime 13 partite di Serie A tra i giallorossi e i viola non si è mai ripetuto per due volte di fila lo stesso risultato, con cinque vittorie dei salentini (incluso il 3-2 nella gara di ritorno dello scorso campionato), quattro pareggi e quattro successi dei toscani nel parziale.
La curiosità è del passato
Il Lecce ha vinto l’ultima partita casalinga di Serie A contro la Fiorentina e solo una volta è riuscito a centrare due successi interni consecutivi contro i toscani nella competizione: tra il 1989 e il 1991 (con in panchina prima Carlo Mazzone e poi Zbigniew Boniek).