Juan Jesus dopo il tentato furto della sua auto: "Fate vomitare, qui non mi sento sicuro"
Il difensore del Napoli è esploso sui social all'alba di oggi dopo che dei malviventi hanno tentato di rubargli l'auto
Il precedente di Neres
Lo scorso 31 agosto era toccato al neo acquisto David Neres imbattersi in una rapina. Subito dopo la sofferta vittoria in rimonta per 2-1 contro il Parma, il giocatore del Napoli stava rientrando con in suoi familiari all'Hotel Parker's dove alloggiava temporaneamente in attesa di trovare casa. Il Van con i vetri oscurati su cui viaggiava l'esterno sarebbe stato affiancata da alcuni malviventi a bordo di uno scooter che hanno spaccato il vetro e gli hanno sfilato il Rolex che aveva al polso del valore di 100 mila euro. Tanto spavento per il calciatore e per la sua famiglia che non hanno però riportato alcuna conseguenza a livello fisico.
La notizia era stata diffusa dalla moglie del calciatore, la modella tedesca Kira Winona che aveva scritto un post su Instagram per scusarsi a nome del marito con i tifosi che lo stavano aspettando sotto l'hotel per non essersi fermato con loro.
Insomma, quello di Juan Jesus è solo l'ultimo caso di un lungo elenco di calciatori che si sono imbattuti nella malavita napoletana manifestando tutta la loro rabbia per il fatto di non sentirsi per nulla protetti e tutelati in una splendida città come Napoli.