Napoli choc: rapinato un uomo di Antonio Conte. Due uomini in moto hanno distrutto la macchina
Tornava all'hotel dove alloggia in questi primi giorni in città
Una rapina nella notte dopo la partita e le scuse ai tifosi che lo aspettavano. E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista del Napoli, che nella tarda serata di ieri è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia in questi primi giorni in città.
Neres era con sua moglie a bordo di un minivan che nel viaggio è stato attaccato da due rapinatori che in motocicletta si sono avvicinati e hanno sfondato il vetro oscuro dell'auto, intimando il calciatore che ha dato loro il proprio orologio, del valore di circa 100.000 euro.
Il calciatore sconvolto
Neres è tornato in albergo sconvolto dalla rapina dopo averla denunciata alla polizia e non si è fermato per fare foto e firmare autografi con i tifosi che lo aspettavano.
Un "no" che ora i tifosi capiscono per la rapina avvenuta poco prima e a cui la moglie di Neres, Kira Winona, che ha scritto su Instagram:
David vorrebbe chiedere scusa - si legge - ai tifosi che lo stavano aspettando fuori. Mentre cercava di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini in moto hanno distrutto la macchina e lo hanno rapinato sotto la minaccia delle armi.
Il Napoli lo scorso 21 agosto ha ufficializzato l'acquisto di David Neres dal Benfica. Questo infatti il comunicato apparso sui canali ufficiali della società azzurra:
La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica.
Napoli, ecco David Neres: ora è ufficiale
Anche il presidente Aurelio De Laurentiis, come di consueto, ha annunciato l'arrivo del calciatore brasiliano con un tweet sul proprio profilo: "Benvenuto David".
Con il Benfica era tutto stabilito da giorni sulla base di 28 milioni di euro più 2 di bonus, e anche con il giocatore l’intesa era blindata da tempo sia sotto il profilo della durata del contratto (fino al 2029) sia dell’ingaggio (intorno ai 3 milioni di euro). Classe 1997, nell'ultimo campionato portoghese ha collezionato 24 presenze, 5 gol e 8 assist.