header logo

Un triste risveglio quello di oggi per il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus che si è sfogato sui social dopo aver trovato la sua auto scassinata in un tentativo di furto.

Sicurezza ZERO. Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. Che brutta sensazione. Fate vomitare!”. Questo il messaggio del brasiliano comparso sui suoi canali social questa mattina alle 5.34 a corredo delle immagini della sua auto presa di mira dai malviventi.

Lo sfogo di Juan Jesus è continuato successivamente con il difensore partenopeo che ha fatto maggiore luce sull'accaduto con un altro messaggio social: “Quello che è accaduto questa notte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell'arco di un mese ho trovato nella mia macchina cinque AirTag utili alla geolocalizzazione. Il fatto che questi delinquenti sappiano dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali sono di secondaria importanza ma sapere che un estraneo ha violato una mia cosa personale mi fa veramente schifo”. 

Un grido di aiuto da parte del calciatore del Napoli che dovrà servire a puntare i riflettori, ancora una volta, verso la delinquenza che affligge la città partenopea con i calciatori che vengono spesso presi di mira dalla malavita organizzata e non.

Notizie correlate
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Cies, classifica mondiale calciatori sotto contratto: Boca primo, Lecce in top 20

💬 Commenti