header logo

Lecce

Chi schierare 

  • Wladimiro Falcone 

Il numero uno del Lecce è una scelta solida: ha già dimostrato di poter essere decisivo tra i pali, con una media voti di 6.3 . Il Cagliari non brilla per prolificità offensiva in casa (solo 8 gol segnati finora), rendendolo una scelta intelligente.

  • Nikola Krstovic

Krstovic è il faro dell'attacco leccese, con 6 gol stagionali all'attivo, conditi anche da un assist ed un rigore sbagliato. La difesa del Cagliari, spesso in affanno contro attaccanti fisici e dinamici, potrebbe soffrire la sua presenza in area di rigore. Da schierare senza esitazioni, soprattutto dopo la doppietta contro l'Empoli.

krstovic
  • Tete Morente

Morente è un giocatore capace di spaccare le partite con la sua velocità e tecnica. Contro un Cagliari vulnerabile sulle fasce, potrebbe risultare decisivo con assist o giocate da bonus. Una scommessa interessante per questa giornata.

Chi evitare

  • Federico Baschirotto

Baschirotto, pur essendo un difensore di grande energia e grinta, sta vivendo un periodo di appannamento, come dimostrato dalla pessima FMV ferma sul 5.75. Contro Piccoli sarà un duro duello, potrebbe soffrire e incappare in malus.

  • Balthazar Pierret

Da ciò che si è visto nelle ultime partite, il rendimento di Pierret è in crescita, ma non sembra ancora ultimato, di conseguenza sarebbe preferibile mettere in formazione un'alternativa un po' più solida rispetto a lui.

Violento tamponamento sulla Lecce-Maglie: grave una persona
L'Unipol Domus sarà una bolgia: ecco quanti saranno i tifosi giallorossi

💬 Commenti