header logo

Domenica 19 gennaio alle ore 15:00 la Unipol Domus Arena ospiterà il match tra Cagliari e Lecce, valevole per la 21^giornata del campionato di serie A. La partita si preannuncia come un confronto importante per entrambe le squadre, impegnate a inseguire obiettivi importanti in classifica: i rossoblù cercano punti vitali per allontanarsi dalla zona retrocessione e dare seguito alla striscia di 4 punti in due partite, ottenuta contro Monza -vittoria per 1-2- e Milan -pareggio per 1-1-; medesimo obiettivo quello dei salentini, anch'essi desiderosi di dare seguito al pareggio con il Genoa ed alla straordinaria vittoria, in casa dell'Empoli, per 1-3.                                               Un match che potrebbe rivelarsi decisivo anche per i fantallenatori, chiamati a scegliere con attenzione chi schierare e chi lasciare fuori. 

Le probabili formazioni

Lecce

4-2-3-1: Falcone - Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu - Pierret, Coulibaly- Tete Morente, Helgason, Pierotti - Krstovic

Nei salentini mister Giampaolo punterà ancora su Tete Morente e Pierotti con Helgason trequartista, a sostegno della punta Krstovic, con Rebic e Karlsson ancora in panchina. In mediana confermati Pierret e Coulibaly, indisponibili Berisha e Rafia. In difesa, vista l'assenza di Gallo, agirà ancora Dorgu come terzino sinistro.

Cagliari

4-4-1-1: Caprile - Zappa, Mina, Luperto, Obert - Zortea, Makoumbou, Felici, Adopo - Viola - Piccoli

Nei sardi ha recuperato Mina, che tornerà al centro della difesa con Luperto. Tra i pali ci sarà il neo acquisto Caprile. Sulle fasce conferme per Zortea e Felici, ex dell'incontro come Piccoli, che agirà davanti a Viola.

Ballottaggio

Felici 55% - Augello 45% 

Violento tamponamento sulla Lecce-Maglie: grave una persona
L'Unipol Domus sarà una bolgia: ecco quanti saranno i tifosi giallorossi

💬 Commenti