header logo

Cagliari

Chi schierare 

  • Elia Caprile

Caprile si è dimostrato un portiere molto affidabile in più di un'occasione. Seguendo i risultati del Lecce, eccetto la partita ad Empoli, i lupi salentini hanno sempre faticato a segnare in trasferta. Dunque questa è una scelta più che conveniente per chi è interessato ad avere un portiere dalla porta inviolata o comunque da modificatore.

  • Nadir Zortea

Si è dimostrato decisivo grazie alla sua costante spinta sulla fascia destra, e di conseguenza può rivelarsi una scelta cruciale sia in fase offensiva sia difensiva. Può tornare utile anche per qualche bonus che potrebbe arrivare nella partita.

  • Mattia Felici

Felici arriva da tre assist, ed è la sorpresa del Cagliari a centrocampo. Da prendere in sede asta di riparazione e da schierare per i coraggiosi che lo hanno acquistato prima.

Chi evitare

  • Gabriele Zappa

Zappa, nonostante le sue qualità tecniche, la maggior parte delle volte soffre contro avversari rapidi e imprevedibili come Tete Morente. Di conseguenza potrebbe essere una scelta piuttosto rischiosa per questa giornata.

  • Zito Luvumbo

Luvumbo è sempre stato un giocatore dotato di buone qualità tecniche e di ottima velocità, ma è stato fortemente penalizzato dalla sua incostanza. Inoltre non è consigliabile in quanto ancora fermo ai box, con nessuna speranza di essere convocato per il match contro il Lecce.

Violento tamponamento sulla Lecce-Maglie: grave una persona
L'Unipol Domus sarà una bolgia: ecco quanti saranno i tifosi giallorossi

💬 Commenti