Marchwiński torna a giocare, a segno anche un pupillo di Corvino: ecco chi
Ecco come sono andate le partite dei giallorossi impegnati con le rispettive selezioni nazionali
In questa seconda pausa delle Nazionali, sono sette i calciatori giallorossi della prima squadra ad essere stati convocati dalle rispettive selezioni.
La partita di Marchwiński
Tra questi, anche Filip Marchwiński, che nella giornata di ieri è sceso in campo giocando uno spezzone di partita di Kosovo-Polonia Under 21.
Il calciatore polacco è entrato a risultato ormai acquisito, ovvero sul quattro a zero per i suoi, sostituendo Filip Szymczak e giocando mezz'ora.
In gol anche uno dei profili cercati da Corvino e Trinchera in questa sessione estiva di calciomercato, l'ex calciatore dello Jagiellonia Białystok, Dominik Marczuk, poi andato in MLS tra le fila del Real Salt Lake.
La partita di Krstovic
Anche il Montenegro di Krstovic ha giocato la sua gara di Nations League contro la Turchia, perdendo per uno a zero dopo il gol, al 69', di Kahveci.
L'attaccante del Lecce è stato schierato dal primo minuto giocando tutta la partita, effettuando 15 passaggi di cui uno chiave con il 73% di precisione e trovando la conclusione per tre volte.
Ramadani e Rafia KO
I due giallorossi sono usciti sconfitti dagli impegni con le loro Nazionali. L'Albania di Ramadani ha perso per due reti a zero contro la Repubblica Ceca, mentre la Tunisia di Hamza Rafia è stata sconfitta nella sfida casalinga contro le Comoros, giocando per tutti e novanta i minuti.
Vincono Coulibaly e Gaspar
Note positive per i due calciatori africani. L'Angola vince per due reti a zero contro il Niger, mentre il Mali di Coulibaly si impone per una rete a zero sulla Guinea-Bisseau.
Dorgu
La Danimarca dovrà vedersela questa sera 12 ottobre alle ore 20:45 contro i campioni d'Europa della Spagna.