header logo

Dominik Marczuk, esterno offensivo dello Jagiellonia, è finito nel mirino di Corvino e Trinchera in questa sessione di mercato. Il Lecce ha intenzione di acquistare un altro esterno offensivo e il classe 2003 è stato tra i migliori giocatori dello scorso campionato polacco. Il suo futuro, tuttavia, probabilmente non sarà nel Salento.

Dominik Marczuk al Lecce? Cosa ha detto il DS dello Jagiellonia

Negli scorsi giorni, l’uomo mercato dello Jagiellonia ha parlato del futuro di Dominik Marczuk:

Dominik Marczuk ha un’offerta dal Lille? No, non ci sono stati contatti. L'unica offerta era quella del Lecce. La questione è chiusa, ma non dico che sia finita perché il mercato è ancora abbastanza lungo e può succedere di tutto. Al momento, però, non ci sono novità. Come direttore sportivo sono molto contento di questo.

Dominik Marczuk commenta i rumors sul suo futuro 

Dominik Marczuk è sceso in campo ieri sera nel preliminare di andata di Champions League perso di misura contro il Bodo Glimt. Dopo il triplice fischio ha parlato a Kanal Sportowy, commentando i rumors che lo vedono in Italia nelle prossime settimane:

Ci sono stati effettivamente dei contatti, ma non si sono concretizzati e ora non esistono più. Ora devo concentrarmi sul presente, in questa squadra.

Dalla Polonia: Dominik Marczuk vicino al Real Salt Lake

L'indiscrezione arriva dai media polacchi. Il fantasista dello Jagiellonia, club chiamato a ribaltare la sconfitta per 0-1 nel preliminare di Champions League, sarebbe vicino al Real Salt Lake. Si tratta di una formazione che milita nel campionato di MLS.

Il calciomercato negli Stati Uniti terminerà il 14 agosto, quindi il Real Salt Lake dovrebbe muovere passi decisivi al più presto. Stando a quanto raccontato in Polonia in queste ore, la trattativa sembra procedere spedita e di fatto escluderebbe la possibilità di vedere Marczuk nel Lecce.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Coppa Italia: Verona e Bari out, bene l'Empoli, Napoli di rigore

💬 Commenti