Avvicendamento Falcone/Früchtl?

Non ci sarà il cambio, quindi quello che posso dire è che sicuramente cercheranno di trovare il modo. La mia sensazione è che questo sia l'ultimo anno di Falcone a Lecce.

Ma non perché il Lecce non lo reputa più all'altezza, ma perché dopo un tot di tempo è il caso di pensare anche a monetizzare, perché comunque hai preso Früchtl che è un numero uno, quindi hai dato un anno di tempo per capire il campionato di Serie A, per allenarti con un portiere da Serie A, e quindi si aprirà una nuova pagina, un altro ciclo. 

Quindi secondo me, non far giocare Falcone in questo momento vuol dire fare una danno economico anche al club, perché poi a che cifre lo vendi? Bisogna che Giampaolo capisca le caratteristiche dei suoi giocatori e cercare di imbastire un gioco adatto al proprio portiere. 

falcone

Sulla costruzione dal portiere

Io credo che in settimana ci sia stato un discorso su questo tipo di argomento perché in Serie A non si può vedere il disastro combinato con il passaggio centrale a Ramadani col giocatore della Roma che andava dietro a prendere il pallone, nella tua area di rigore.

La cosa grave è che tu eri di fronte, avevi Ramadani di fronte, quindi avevi lo specchio del campo a largo raggio ed hai passato il pallone. Poi, Ramadani tutto è tranne che un play, è un incontrista, e quindi la palla l'ha persa.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Verso Lecce-Venezia, allenamento mattutino al Via del Mare: domani prevista la rifinitura

💬 Commenti

Rimuovi il tuo AdBlock, ci aiuterai a sostenere la nostra attività!

Ci risulta tu stia utilizzando un software per evitare la pubblicità.
Il nostro lavoro e la qualità del servizio offerto, dipendono dagli annunci pubblicitari che compaiono sul sito. Se tu li blocchi non ci consenti di guadagnare. A te non costa nulla, per noi è tanto!

Rimuovi il blocco al nostro sito, ti faremo leggere le nostre news.
Grazie!
Chiudi