Udinese-Lecce sarà anche Karlstrom contro Marchwinski, ecco perché
Quella di sabato sarà una partita speciale per il centrocampista dell'Udinese e per il trequartista giallorosso
Udinese-Lecce vedrà anche una sfida nella sfida ovvero quella tra Jesper Karlstrom dell'Udinese e Filip Marchwinski del Lecce.
I due, infatti, hanno giocato insieme per 4 stagioni in Polonia nel Lech Poznan e si conoscono a meraviglia. Karlstrom e Marchwinski hanno anche festeggiato insieme il titolo polacco conquistato con il Lech nella stagione 2021/2022. Entrambi i calciatori, poi, sono stati ceduti nel corso della scorsa estate e sono sbarcati nella Serie A italiana ma, per il momento, stanno vivendo un inizio di campionato completamente differente.
Karlstrom Vs Marchwinski
Il centrocampista svedese di 29 anni è stato acquistato dall'Udinese per circa 2 milioni di euro e ha avuto un impatto bruciante con il nostro campionato: Karlstrom ha infatti disputato 5 partite da titolare su 6 e ha contribuito alle 3 vittorie di fila dei friulani con prestazioni di altissimo spessore impressionando tutti gli addetti ai lavori.
Diverso il discorso per Marchwinski, una delle scommesse estive del Direttore Pantaleo Corvino. Per ora il polacco si è fatto notare solo per una doppietta disputata in precampionato contro il Nizza e non è ancora pronto, secondo Gotti, per i ritmi serrati della nostra Serie A. Il giocatore, fresco di convocazione nella Nazionale under 21 del suo Paese, ha giocato solo nei minuti finali della sfida contro l'Atalanta per poi trovare spazio nella sconfitta di Coppa Italia contro il Sassuolo.
Arriverà il momento anche per Filip di far vedere tutto il suo talento ma, almeno di colpi di scena dell'ultima ora, la sfida nella sfida tra i due ex compagni nel Lech Poznan sembra rimandata.