header logo

L'esordio di Giampaolo

A Venezia, ha rischiato grosso per più di un'ora, ma poi ha trovato la forza di emergere, sbloccare il risultato e portare a casa tre lunghezze preziose, conquistate in uno scontro diretto esterno. I riflessi positivi del blitz effettuato in laguna si sono notati con la Juventus. 

Contro i bianconeri, infatti, i giallorossi hanno evidenziato personalità, hanno concesso pochissimo e quel che più conta, dopo essere andati sotto per 0-1 a causa di un'autorete, hanno reagito molto bene, credendoci sino in fondo e meritando di pareggiare proprio allo scadere. Questi sono segnali di rilievo che evidentemente lasciano ben sperare in casa del Lecce.

Giampaolo

Sull'allenatore

L'ho sempre considerato un ottima allenatore. Mi piacciono le sue idee, il fatto che chieda alle proprie squadre di provare sempre a giocare a calcio. 

E' stato fuori dalla mischia per un paio di stagioni, me è rientrato con il piglio giusto ed i primi risultati che ha ottenuto nel Salento sono stati ampiamente favorevoli. Il cammino naturalmente è ancora lunga, ma questo vale per tutte le formazioni.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Le ultime da Trigoria: Ranieri studia nuove mosse per il Lecce

💬 Commenti