header logo

La lettura della gara

Agli ospiti andrebbe bene anche un pari. Ad avere l'obbligo di fare il match sarà la Roma che, tra l'altro, sulla carta ha una caratura nettamente superiore. 

Il Lecce avrà probabilmente un atteggiamento attendista, ma sarà pronto a ripartire ogni qualvolta recupererà la sfera, poggiandosi sugli uomini più veloci, tra i quali spicca Dorgu, che sta dimostrando di sapere essere molto efficace.

L'assenza di Gallo

Sarà un'assenza grave perché il ragazzo è in forma. Nel mercato estivo si è vociferato spesso di un interessamento nei suoi confronti della società capitolina, ma non so se ci siano stati contatti concreti. 

Torino-Lecce Gallo

Il fatto che se ne sia parlato, però, dimostra che il palermitano è un calciatore interessante ed in crescita. A questo si aggiunga che la Roma avrebbe bisogno di qualche alternativa nel ruolo.

Le aspettative dei due club

Alla vigilia del torneo la compagina capitolina era accreditata di ben altri obiettivi. Poi la stagione ha preso una piega assai negativa e questo è un problema perché nella capitale non c'è l'abitudine a lottare per la permanenza. Nel Salento, invece, si sa che c'è da soffrire per restare in massima serie.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Le ultime da Trigoria: Ranieri studia nuove mosse per il Lecce

💬 Commenti