header logo

Lecce

Chi schierare 

  • Nikola Krstovic

L'attaccante montenegrino è reduce da 4 gol e due assist nelle ultime 4 partite con una FMV che tocca il 7. L'avversario è certamente di assoluto livello, ma l'impegno in Coppa Italia potrebbe avere degli effetti negativi in termini di stanchezza nei 90 minuti sulla difesa felsinea che potrebbero essere colpita dal bomber del Lecce. 

krstovic
  • Santiago Pierotti

L'argentino è in grande fiducia ed in continua crescita. Per lui nelle ultime 4 partite, 3 gol ed un assist con una FMV che nel girone di ritorno si attesta sul 9.1. Potrà sicuramente sfruttare le vaste praterie di Miranda per colpire anche i rossoblù. 

Chi non schierare 

  • Federico Baschirotto

Una pioggia di insufficienze per il centrale giallorosso che si sta candidando come flop tra i titolari low cost. Nessun bonus portato alla causa ed ennesima bocciatura al fanta.

  • Frederic Guilbert 

 Il terzino francese, nonostante i tre 6.5 nelle ultime 5 giornate, ha dimostrato di soffrire molto gli  esterni di spinta e Dominguez e Ndoye potrebbero farlo impazzire dal 1 al 90' minuto. 

La sorpresa nel Lecce

  • Thorir Helgason 

Occhio al centrocampista islandese che si sta ritagliando sempre più spazio nel Lecce di Giampaolo. Per i più temerari che lo hanno acquistato all'asta di riparazione potrebbe essere una scelta insolita che potrebbe portare magari un buon voto e, chissà, magari anche un assist.

parma lecce anas helgason
Verso Lecce - Bologna: tre titolari out per mister Italiano
Fenucci si racconta: "Gli inizi? Ho lavorato con una famiglia innamorata del Lecce"

💬 Commenti