header logo

Domenica 9 febbraio alle ore 18:00 lo stadio “Via del Mare” ospiterà il match tra Bologna e Lecce, valevole per la 24^giornata del campionato di serie A. La partita si preannuncia come un confronto importante per entrambe le squadre, impegnate a inseguire obiettivi importanti in classifica: i rossoblù cercano punti importanti per ambire ad un piazzamento in zona Champions cercando di dare seguito alle vittorie contro Como ed Atalanta -in Coppa Italia-.                                                                         

Partita importante, però, anche in casa Lecce dove si continua ad inseguire l'obiettivo salvezza cercando anche di dare seguito all'ottimo risultato ottenuto nella trasferta di Parma che ha visto i giallorossi vincere per 1-3 un importantissimo match in zona salvezza. 

Le probabili formazioni

Lecce

4-2-3-1: Falcone - Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo- Pierret, Ramadani- Tete Morente, Helgason, Pierotti - Krstovic

Nei salentini mister Giampaolo punterà ancora su Tete Morente e Pierotti con Helgason trequartista, a sostegno della punta Krstovic, con Rebic e Karlsson ancora in panchina. In mediana verso la conferma Ramadani, che verrà affiancato da Pierret. Ancora out Gaspar con Jean a completare il quartetto difensivo dietro Falcone. 

Ballottaggi

  • Pierret 65% - Coulibaly 35%
  • Tete Morente 70% - Karlsson 30%
napoli-lecce ramadani lukaku

Bologna

4-2-3-1: Skorupski - Miranda, Lucumì, Beukema, Holm - Pobega, Freuler - Dominguez, Fabbian, Ndoye - Castro 

Nei felsinei è out Odgaard per un problema muscolare; così potrebbe trovare spazio dall'inizio Fabbian. Ali offensive che verranno presidiate da Dominguez e Ndoye, mentre quelle difensive vedono i ballottaggi tra Miranda-Lykogiannis e Holm-De Silvestri

Ballottaggi

  • Holm 55% - De Silvestri 45% 
  • Fabbian 60% - Moro 40%
  • Miranda 70% - Lykogiannis 30%
bologna-Lecce pierotti miranda
Verso Lecce-Bologna: le ultime sulle condizioni di Rafia
Fenucci si racconta: "Gli inizi? Ho lavorato con una famiglia innamorata del Lecce"

💬 Commenti