header logo

Bologna

Chi schierare 

  • Santiago Castro

Decisivo nella vittoria in Coppa Italia contro la Dea, l'attaccante argentino è pronto a ripetersi in campionato contro una delle peggior difese. Per lui vale lo stesso discorso fatto per Krstovic: sono partite dove gli attaccanti vanno schierati ad occhi chiusi!

orsolini e ferguson bologna
  • Benjamin Dominguez

Altro talento argentino in casa Bologna: l'esterno felsineo è in uno stato di forma eccezionale con prestazioni sempre più convincenti tanto da meritare come FVM nelle ultime 5 partite un rotondo 9.0. Puntateci con convinzione!

Chi non schierare 

  • Lorenzo De Silvestri 

Nonostante il gol nell'ultimo incontro, il terzino destro e captano dei rossoblù potrebbe non scendere in campo nel match contro il Lecce. A lui dovrebbe essere preferito Holm ed occhio anche alla sua gestione visto l'arrivo di Calabria.

  • Dan Ndoye 

L'esterno svizzero non sta vivendo un buon momento di forma con l'ultimo bonus datata 15^giornata, ben 9 fa. Gallo è uno dei migliori terzini sinistri difensivi della serie A e si preannuncia una gara in salita dalla sua parte.

La sorpresa nel Bologna

  • Giovanni Fabbian

Nell'ultima giornata ha trovato il suo secondo centro stagionale e gli dovrebbe essere data la chance di partire da titolare contro il Lecce. Per chi non si è stufato della sua pessima gestione, e lo ha confermato nella sua rosa, schieratelo perchè rimane uno degli incursori più pericolosi del nostro campionato. 

Verso Lecce - Bologna: tre titolari out per mister Italiano
Fenucci si racconta: "Gli inizi? Ho lavorato con una famiglia innamorata del Lecce"

💬 Commenti