header logo

In occasione della vigilia di Napoli-Lecce, abbiamo intervistato il presidente dell'Associazione Club Napoli di Lecce Massimo Petrillo. 

Il club, a pochi passi dallo stadio “Via del Mare”, è nato nel 2017 da un gruppo di tifosi della squadra azzurra e che, come affermato dallo stesso presidente, conta anche qualche salentino.

sede napoli club

Come nasce il Club?

La nostra associazione nasce casualmente da un gruppo di amici. Inizialmente ci si riuniva per vedersi le partite, compresi anche salentini. Quindi eravamo sia tifosi del Lecce che del Napoli. Si stava insieme e si condividevano queste serate in maniera molto goliardica. 

Poi si è deciso di ufficializzare la cosa iniziando da un gruppo WhatsApp e da lì ci siamo messi alla ricerca di una sede che ora abbiamo in via Verona 2 che è conosciuta un po' da tutti, anche dagli stessi tifosi del Lecce con i quali viviamo tranquillamente. Siamo a due passi dallo stadio. 

Quindi siamo nati nel 2017, per poi concretizzarci nel 2019 con l'apertura della sede. Noi siamo regolarmente registrati, poi c'è stato il COVID che ci ha un po' bloccati, però comunque ce l'abbiamo fatta e siamo un bel gruppo di persone. Ci sono anche diversi salentini, anche perché molti ragazzi giovani si sono appassionati al Napoli per Koulibaly ed altri giocatori. 

Notizie correlate
Lutto nel mondo della pallavolo salentina: fatale un malore sotto la doccia
Il Pampa Sosa: "Mi piace Gotti, ma la sua conferenza stampa mi ha spiazzato"

💬 Commenti