header logo

Monza

Chi schierare

  • Georgios Kyriakopoulos

In un Monza disastroso, l'unica piccola stella sembra essere quella del greco: fin qui 2 gol e 3 assist con una fantamedia di 6.31. Sebbene l'ultimo bonus sia datato inizio dicembre, il match contro il Lecce rappresenta una partita in cui schierarlo ed aspettarsi un bonus.

lecce monza pierotti kyriakopoulos
  • Dany Mota

Era partito bene con 4 gol in 8 partite, facendo rimpiangere i molti che non avevano creduto in lui. Oggi, complici anche diversi piccoli infortuni, è ancora fermo a quella cifra, ma, se il Monza vuole provare a salvarsi, servono inevitabilmente i suoi gol, già a partire da questa giornata.

Chi non schierare

  • Difesa Monza

Con 39 gol, il Monza è una delle squadre più battute della Serie A e questo anche per colpa della sua difesa. Il nostro consiglio è quello di evitare di schierare tutto il terzetto difensivo composta da Izzo, Lekovic e Palacios, le cui FMV e Mv sono pietose e tutte altamente insufficienti.

  • Stefano Turati

Il portiere scuola Sassuolo dovrebbe riprendersi il posto da titolare dopo il piccolo infortunio, ma si troverà difronte uno dei migliori attacchi delle ultime 5 giornate; in più, se si aggiunge che contro il Lecce ha subito sempre in media 2 gol a partita, possiamo concedergli un altro turno di stop.

izzo caldirola

La sorprese nel Monza

  • Silvere Ganvoula

Arrivato per sostituire Djuric, il congolese ex Young Boys è già sceso in campo nella tragica trasferta dell'Olimpico, strappando un 5.5 che ha i suoi lati positivi. Un attaccante propositivo che sicuramente cercherà di aiutare il Monza in questo finale di stagione con qualche bonus. 

Bovo si racconta: "A Lecce trovai una squadra di giocatori forti. Liverani? Fuori categoria"
Qui Monza: Nesta recupera un titolare in rosa. Ecco chi

💬 Commenti