header logo

Domenica 16 febbraio alle 15:00, Monza e Lecce si affronteranno al “U-Power Stadium” nel match valevole per la 25^ giornata del campionato di Serie A. Un match delicatissimo per le due squadre che, immischiate nella lotta salvezza, dovranno racimolare quanti più punti possibili, a partire da questo match, per confermarsi nel massimo campionato italiano. 

Il morale, prima del match, è estremamente diverso: se il Monza, ormai, è quasi rassegnato ad occupare l'ultimo gradino della classifica, il Lecce è in netta ripresa tanto da aver conquistato 4 punti nelle ultime due partite contro Parma e Bologna. 

Le probabili formazioni

Monza

3-4-2-1: Turati- Izzo, Lekovic, Palacios - Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos - Ciurria, Mota - Ganvoula 

Nei brianzoli dovrebbe tornare tra i pali Turati, con Izzo, Lekovic e Palacios a completare il trio difensivo davanti a lui. Conferme per Bianco ed Urbanski, con Kyriakopoulos che tornerà a presidiare la fascia sinistra. In avanti il nuovo acquisto Ganvoula, con Caprari che dovrebbe recuperare per la panchina.

Ballottaggi

  • Turati 55% - Pizzignacco 45%
  • Lekovic 65% - Brorsson 35%
  • Urbanski 60% - Sensi 40%
lecce monza ramadani

Lecce

4-2-3-1: Falcone - Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo- Pierret, Ramadani- Tete Morente, Helgason, Pierotti - Krstovic

Nei salentini mister Giampaolo punterà ancora su Tete Morente e Pierotti con Helgason trequartista, a sostegno della punta Krstovic, con Rebic e Karlsson ancora in panchina. In mediana verso la conferma Ramadani, che verrà affiancato da Pierret o Coulibaly. Conferme per tutto il blocco difensivo a sostegno di Falcone. 

Ballottaggi

  • Pierret 55% - Coulibaly 45%
  • Tete Morente 85% - Karlsson 15%
Bovo si racconta: "A Lecce trovai una squadra di giocatori forti. Liverani? Fuori categoria"
Qui Monza: Nesta recupera un titolare in rosa. Ecco chi

💬 Commenti