header logo

Lecce

Chi schierare 

  • Nikola Krstovic

L'attaccante montenegrino è reduce da 4 gol e due assist nelle ultime 5 partite con una FMV che tocca il 7. Sebbene nell'ultima partita contro il Bologna non abbia portato un bonus, la sua prestazione è stata sufficiente tanto da toccare 32 volte la palla, lottando contro la difesa bolognese ed aprendo spazi per i compagni come nella prima ripartenza giallorossa.

  • Antonino Gallo

Sarebbe troppo facile consigliare Tete Morente e Pierotti -che vanno assolutamente schierati-, così il nostro consiglio va su Gallo. Il terzino sinistro del Lecce è una macchina di buoni voti con 10 sufficienze, di cui sei 6.5, e 2 assist messi a referto; chissà che non possa arrivare il terzo già domenica…

lecce-atalanta gallo de katelaere

Chi non schierare

  • Federico Baschirotto

Una pioggia di insufficienze per il centrale giallorosso che si sta candidando come flop tra i titolari low cost. Anche quando la sua squadra fa bene, lui viene comunque punzecchiato dalla redazione del fantacalcio che fin qui gli ha assegnato ben 11 insufficienze su 24 partite a voto.

  • Wladimiro Falcone 

Una scelta forte quella di escludere il numero 1 giallorosso, ma doverosa. Sebbene nell'ultima partita abbia ottenuto un cleen sheet, si è dimostrato un po' insicuro sulle uscite da cross; cross che sono il pane quotidiano degli esterni del Monza. Preferitegli profili come i portieri di Udinese, Empoli, Genoa e Venezia.

falcone

La sorpresa nel Lecce

  • Jesper Karlsson 

L'esterno svedese è la prima alterativa di Giampaolo sulle fasce ed il suo rendimento sta piano piano salendo di livello: la scorsa giornata ha servito un assist al bacio, di tacco, al compagno Berisha che, però, ha sprecato l'occasione, strozzando il tiro. All'appello mancano ancora i bonus -solo 1 gol- e chissà che non possano arrivare già contro il Monza?

Bovo si racconta: "A Lecce trovai una squadra di giocatori forti. Liverani? Fuori categoria"
Qui Monza: Nesta recupera un titolare in rosa. Ecco chi

💬 Commenti